Picato

Buongiorno devo iniziare il trattamento con Picato x una cheratosi sul naso
Volevo sapere se dopo i 3 gg di applicazione era un problema se durante il lavaggio dei capelli Dell acqua dovesse andare sulla zona trattata
E dopo quanti giorni posso riprendere a lavare il viso in modo usuale con acqua e detergente.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
Gentile utente,
Il trattamento molto probabilmente determinerà un'importante infiammazione della zona.
Tuttavia non vi sono problemi particolari a lavare, sin da subito, con acqua e detergente l'area trattata.
Cordiali saluti.

Dr. Paolo Greco - Studio PiGreco
Caprarica di Lecce - Manduria - Monteparano

[#2]
dopo
Utente
buongiorno, la ringrazio per la sua risposta.

ad oggi sono 14 gg dal trattamento fatto l'area è ancora molto arrossata. sto applicando quotidianamente più volte al gg il biafin crema
volevo chiederle dopo quanti giorni il rossore va via e l'area torna ad un colorito normale?

grazie ancora per la sua cortese disponibilità
un saluto
[#3]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
È difficile prevedere quanto tempo durerà l'infiammazione, perché molto dipende da quanto è stata intensa e dalla reattività cutanea individuale. Generalmente nel giro di alcune settimane tende a risolversi.
Cari saluti e buon anno.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua tempestiva risposta.
attenderò che il tempo faccia il suo corso
la saluto
e le auguro un buon anno anche a lei