Nuovo neo

Salve,ho 32 anni e l'ultima visita dermatologica l'ho effettuata a settembre,ora mi sono accorto di avere un piccolissimo neo 2mm circa sulla fronte marrone chiaro,appena il mio dottore tornerà dalle vacanze effettuerò subito una visita,ma ho letto che i nei che compaiono su pelle sana sono molto pericolosi,volevo un vostro parere anche se per via telematica è difficile grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Come prima impressione naturalmente posso anticipare che non si tratterà con tutta probabilità di alcunché di pericoloso. I nevi sono perlopiù nevi benigni acquisiti , cioè per tutta la vita se ne producono di nuovi, e ovviamente non destano alcun allarme.
Concordo sulla visita e videodermatoscopia , ma con tranquillità.
Cordialità
Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)