Masturbazione attiva

Gentili dottori,

Ho praticato una breve masturbazione ad un trans, senza mai andare oltre e senza eiculazione (non si notava nemmeno liquido precoitale), e qualche fugace bacio sulle labbra.
Sono molto spaventato dal rischio HIV e da altre MST, per questo vorrei sapere se dovrò effettuare qualche test e quando.
Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
dal suo racconto non si evince una particolare esposizione a rischi. Certamente la fantasia può far pensare ad herpes , molluschi , hpv e poco altro. La paura immotivata pure ad HIV , ma senza un razionale.
Ovviamente una visita dermo venereologica per avere più che altro spiegazioni e raccomandazioni su trasmissioni di MTS può essere utile, ma con tranquillità.
Cordialità Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie dottore,

Oggi, ad 8/9 giorni dall'evento, ho febbre a 37.5, tosse e un po' di raffreddore. Ho molta paura dell'HIV. Potrebbero già essere sintomi?
Grazie.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Assolutamente no.
Cordialità