Parte anale esterna

Salve,

Sono una ragazza di 23 anni.. Premetto che ultimamente sono abbastanza ipocondriaca e mi faccio paranoie su ogni cosa. Lavandomi mi sono accorta che ho un escrescenza a fianco all'ano è molto piccola e sembra a forma di cresta di gallo. Hanno comunque una forma irregolare. Non ho né prurito né irritazioni. Di cosa si può trattare? Non ho rapporti sessuali da anni e non penso possa essere un condiloma. Mi aiuti la prego. Non voglio andare dal mio dottore perché ormai da quanto mi faccio problemi su ogni cosa, ci sono andata troppo spesso e mi vergogno a farmi vedere siccome è un uomo.
[#1]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
Gentile utente,
Difficile dire di cosa possa trattarsi per "via telematica". Potrebbe essere un condiloma, anche se appare alquanto singolare la sua insorgenza a così lunga distanza dall'ultimo rapporto.
Le consiglio pertanto una visita dermatologica, magari da una collega di sesso femminile, per vincere il suo imbarazzo.
Cordiali saluti.

Dr. Paolo Greco - Studio PiGreco
Caprarica di Lecce - Manduria - Monteparano

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Sono andata dal mio medico e senza visitarmi mo ha detto che sono le emorroidi e mi ha prescritto dei medicinali. La ringrazio per l'attenzione.