Idebenone

Salve, ho 34 anni e ho iniziato da poco un trattamento viso con idebenone, allo 0,5 (Crema Prevage).
Il prodotto mi è stato detto che risulta essere abbastanza aggressivo e anche leggermente esfoliante, ma nn ho ancora visto risultati significativi, a questo proposito vorrei sapere se possibile effettuare dopo questo trattamento un peeling facciale per togliere dei piccoli segni dell'acne. In tal caso pensavo di effettuare un peeling facciale all'acido glicolico dall'estetisa, in quanto è più blando ed ho paura di rovinare la pelle.
Chiedo gentilmente un consulto.
saluti cordiali
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente effettui una visita Dermatologica che possa prendere visione degli esiti cicatriziali acneici che interesano il suo volto e prendere i giusti provvedimenti poichè rischia d'intraprendere cure che poco o nulla servono.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena