Ciste sebacea scroto

Ciao a tutti! Sono nuovo. Mi chiamo Andrea e ho 20 anni. Vengo al dunque.. circa uno / due mesi fa, mi sono accorto di avere una bolla dura sullo scroto, in basso a sinistra. Me ne sono accorto in quanto mi irritava diciamo.. dopo circa 5 - 6 giorni è sparita, cosi come se niente fosse. Oggi mi sono accorto che è di nuovo apparsa li, nello stesso punto, ma pii piccola (circa 3 mm). Non fa male ne niente. È superficiale, come se attaccata appunto alla pelle dello scroto. Ho letto che può trattarsi di una cisti sebacea. È possibile che dopo 1 - 2 mesi ricompare nello stesso punto? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possibile poiché rimane la sacca che può variare il suo contenuto nel tempo.
Ad ogni modo la visita venereologica è necessaria!
Saluti
Dr LAINO
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it