Noduli sul cranio e linfonodi ingrossati

salve,
sono una ragazza di 25 anni. ultimamente ho costantemente i linfonodi del collo ingrossati, nonché ho riscontrato la presenza di due noduli nella testa (cranio) di dimensioni circolari e duri.
son quattro mesi che continuo ad avere presenza di afte in bocca, che guariscono ma che subito dopo si ripresentano.
a dicembre ho fatto tutte le analisi del caso (emocromo con formula, proteine, ecc) e tutti gli esiti sono precisi e perfetti.
solo che inizio a preoccuparmi, non so che fare, visto che il mio medico curante nn si e' molto allarmato, ora xo' passano i mesi e nn passano i sintomi
che dovrei fare?
preciso che nn ho giramenti di testa o altri sintomi allarmanti. soffro xo' ultimamente di insonnia, probabilmente dovuta a troppa ansia.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Muzza Otorinolaringoiatra 153 2
le consiglio una valutazione dei linfonodi mediante una ecografia del collo.

Dott. Andrea Muzza
Specialista in Otorinolaringoiatria
Dirigente Medico I livello Ospedale San Paolo Savona