Follicolite

buon giorno.Vorrei chiedere come posso eliminare la formazione di irritazione e comparsa di piccoli brufoli,premettendo che non ho mai sofferto di acne e che compaiono solo un paio di giorni dopo la rasatura della barba!esiste qualche rimedio per evitare ciò?grazie della vostra,spero essauriente risposta!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Vede Gentile Utente per avere una esauriente nonchè professionale risposta non può prescindere da una visita Dermatologica per inquadrare al meglio la comparsa delle sue follicoliti che possono sottendere una causa che va individuata e rendere anche necessari talvolta accertamenti del tipo tamponi cutanei per ottenere terapie mirate.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena