Prodotti da usare

Buongiorno, ringrazio per le risposte che riceverò; vorrei sapere se sconsigliate i prodotti per la detersione del corpo che si trovano al supermercato o se è meglio scegliere prodotti della farmacia. I prodotti venduti al supermercato sono troppo aggressivi secondo voi e possono nuocere nel tempo se usati tutti i giorni?
[#1]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
Gentile utente,
Se la sua è una pelle delicata, sensibile, soggetta a malattie allergiche o affetta da patologie cutanee, le consiglio di acquistare prodotti specifici che solo il canale farmaceutico è in grado di offrire.
Se al contrario non ha mai avuto problemi con i detergenti che comunemente si trovano al supermercato, ritengo che possa tranquillamente continuare ad utilizzarli.
Cordiali saluti

Dr. Paolo Greco - Studio PiGreco
Caprarica di Lecce - Manduria - Monteparano

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie Dottore, è stato molto gentile e chiaro.
Buona giornata