Acne che non passa...sto impazzendo

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e da 5 mesi assumo l'aisoskin...peso 51 kg e assumo 30mg al giorno ma niente...ogni giorno è una tortura svegiarsi con il viso ricoperto di acne e bubboni enormi. Le analisi sono perfette...anche quelle ormonali e grazie alla pillola le cisti ovariche si sono ridotte tantissimo ma le bolle in faccia persistono e anzi, si formano continuamente delle nuove cisti dolorose. Cosa posso fare? La mia vita sociale si sta distruggendo e anche la mia psiche comincia a risentirne... ho chiesto al dermatologo che cosa posso fare ma dice di continuare la cura che però dovrò fare per un altro mese (quindi 6 mesi totali)...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

quello che ci descrive è un caso complesso: il suo dermatologo che dice? Le sue analisi ormonali come vanno? La risposta all'isotretinoina è stata in qualche modo visibile rispetto al basale?

Carissimi saluti

Dr Laino
www.acne.roma.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it