Rush cutanei

Gentili dottori

Sono un ragazzo di 28 anni, sono affetto di epilessia e come medicinale antiepilettico prendo il lamictal(lamotrigina). Tra le contro indicazioni il medicinale parla di eruzioni cutanee e di rush cutanei.Da alcuni mesi io ho dell macchioline rosse tipo sfoghi.Però ancora non ho fatto nessuna visita dermatologica e lo specialista che mi segue non mi ha saputo dare risposta.
Potrebbe essere per la pillola? o è qualche allergia?

Sicuri della vostra gentilezza rimango in attesa di una vostra gentilezza

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Semplicemente gentile utente è necessario sapere da quanto tempo prende il farmaco e quando si sono presentati rash cutanei.

sappia ancora che la diagnosi deve essere precisa e stabilita dal dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle