Acne, oleosità del viso, punti neri, e prurito!

Salve, ho un problema che mi affligge da circa 4 anni, ovvero una forte acne che mi rende il viso molto oleoso, secco e infiammato, con dei brufoli che sporgono dappertutto e di tutti i tipi!
Ho provato a seguire molte cure: dalle quelle naturali (Gel all'aloe vera 100% puro e BIO) a quelle farmaceutiche (Duac e Dalacin 1%) ma nulla il viso sembra rimasto sempre uguale. A distanza di anni la situazione sta peggiorando formando sempre più brufoli, cicatrici e punti neri.

Un mio amico qualche settimana fa mi ha fatto conoscere un farmaco "aisoskin" che a lui ha funzionato a meraviglia, prima in viso era un panettone coi canditi (Molto peggio della mia acne) adesso è pulito come il sedere di un bambino.. la cosa che mi ha fatto paura e quando sono andato a documentarmi su questo farmaco perché gli effetti collaterali sono molto gravi e dato che io seguo un'alimentazione molto proteica, assumendo anche degli integratori di Proteine, Amminoacidi e Creatina non vorrei che il mio fegato cessasse, ammetto che però sia la mattina e la sera bevo una tisana depurativa per evitare problemi al fegato o al sangue e depurare l'organismo ogni giorno.. "piccola premessa l'acne era in condizioni gravi anche prima di quest'alimentazione, per giunta ho provato circa un anno fa a mangiare per un mese in una cucina Macrobiotica non toccando zuccheri e schifezze di nessun tipo."

Ora vorrei sapere, questo farmaco con l'alimentazione che tengo io potrebbe interferire in qualche modo? Potrei avere seriamente gli effetti collaterali più gravi? grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Questo è un farmaco che necessita della prescrizione da parte di un dermatologo che deve farle fare esami prima e durante tutta la terapia, e deve minimizzare gli effetti collaterali sulla pelle secchezza, spaccature alle labbra secchezza degli occhi. Si usano protocolli terapeutici soprattutto per scalare il farmaco. Pertanto le consiglio di affidarsi ad un dermatologo per vedere se può intraprendere questo tipo di terapia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova