Dermatologia

salve dottori, la mia domanda potrà sembrare banale, ma essendo una mamma super ansiosa spero che riusciate a colmare il mio dubbio..... ho una bimba di 17 mesi che da qualche giorno ha una macchia sul polso sinistro rossa e ruvida, potrà essere allergia a qualche bagno schiuma o la malattia dei gatti visto che da piccolina anch'io ho avuto un problema del genere???grazie mille epr l'attenzione!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora,

si tranquillizzi anzitutto perchè non sembrerebbe nula di grave.

sappia che quello che ipotizza non mi sembra altresì valido e che la visita dermatologica che la invito a fare potrebbe agevolmente inqudrare il caso e orientarlo oltre ad escludere o confermare una eventuale Dermatite atopica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore,ieri mi ha ricevuto il suo pediatra che come lei mi ha tranquillizzato e in effetti è una semplice dermatite da sapone....
di nuovo