Pustoline sul decolltè

Buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni e da qualche tempo noto delle pustoline nella zona decolletè (soprattutto in periodi di stress).
Uso da 3anni il cerotto anticoncezionale Evra ma non ha cambiato la situazione.
Vorrei sapere se c'è una crema o altro che possa attenuarle e che non faccia interazione con il cerotto poichè lo uso come unico metodo anticoncezionale.
Vi ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, prima di tutto la diagnosi delle follicoliti(presunte tali) presenti nella zona del decolletè che deve avvenire tramite visione diretta da parte dello specialista Dermatologo, poichè le cause che possono essere sottese sono svariate e potrebbero essere necessari anche accertamenti mirati.Le terapie le verrano poi come conseguenza una volta ottenuta la diagnosi.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor Benini e seguirò il Suo consiglio.
Buon lavoro