Capelli

Buongiorno e grazie in anticipo per la vostra attenzione , vorrei sapere se i capelli si indeboliscono e quindi possono cadere più facilmente lavandoli solo con acqua o lavandoli con lo shampoo ? Inoltre quali sono gli alimenti che possono rinforzarli ?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, i capelli resistono bene alla detersione; non ci sono alimenti che li "fortificano": direi piuttosto se posso permettermi di capire se lei possa avere un dubbio su una presunta patologia del capello; tolga ogni dubbio con una buona visita tricologica

ecco un mio articolo questo tema targato medicitalia.it che spero soddisfi qualche suo dubbio

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/544-salute-dei-capelli-la-visita-tricologica.html

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la risposta . Quindi tra lavarli solo con acqua o lavarli con lo shampoo non vi è nessuna differenza . Lavarli tutti giorni li fa cadere o è una bufala?