Consulto in Dermatologia e venereologia

Salve, ho 16 anni ed ho un problema...
L'8 marzo mi era spuntata nell'asta del pene, un po' più sopra dell'attaccatura dei testicoli, una bolla di color bluastro, ho aspettato fino all' 4 aprile senza toccare quella parte e senza sforzare il pene, e ho avuto miglioramenti, infatti era più sgonfia rispetto allo scorso mese...
Il 7 aprile ho preso un batuffolo bambagia impregnata di acqua ossigenata e glielo passata nella bolla, però mentre gli passavo la bambagia , credo che mi si sia scoppiata, perché uscii sangue, l'ho disinfettata ancora e l'ho lasciata fino ad oggi con un cerotto...
Si è sgonfiata un pochettino però è rimasta aperta, il sangue non me ne esce però è di colore rosso, non provoca dolore al tattO...
In questi giorni andrò dal medico, secondo voi, cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Da come la descrive mi fa pensare ad un angioma rubino...comunque faccia la visita dermatologica per una diagnosi più sicura.
Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie della risposta, la Ferita nella bolla si è rimarginata , però ho ancora questa bolla di color pelle...
secondo lei, fra quanto scomparirà questa bolla?
Lunedì andrò dal medico...
Grazie in anticipo
[#3]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Mi scusi, la bolla inizialmente era bluastra, poi rossa, ora color carne...ma in quanti giorni sono avvenuti tutti questi cambiamenti. Non posso sapere se sparirà, se verrà eliminata perché a questo punto i sospetti diagnostici possono essere diversi. Il consiglio è di essere sempre precisi sulla descrizione, sulla sintomatologia ecc.
Cari saluti
[#4]
dopo
Utente
Si, è cambiata di colore in un mese...
Inizialmente era di colore bluastro poi siccome l'avevo toccata mi era esplosa e mi si è aperta una piccola ferita all'interno della bolla ovviamente di colore rosso, dopo un paio di giorni la ferita si è rimarginata ed è rimasta la bolla di color pelle...
Le sto scrivendo perché sono molto preoccupato se sia un tumore della pelle, siccome l'ho da più di un mese
[#5]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Forse è un piccolo fibroma pendolo che prima si è strangolato, andato in necrosi e riformato...di sicuro non è un tumore della pelle.
Buona Pasqua
[#6]
dopo
Utente
Grazie, auguri anche lei..
Sono preoccupato perché questa bolla assomiglia a un carcinoma basocellulare perché ha i bordi un po' più gonfi rispetto al centro della bolla...
Mi scuso se la disturbo a Pasqua ma sono un ragazzo molto ipocondriaco...
[#7]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Tranquillo, mi sembra difficile, ma se anche fosse un piccolo intervento chirurgico che dura 10 minuti e tutto è risolto. Aspetti con serenità la visita e cerchi di godersi questi giorni di vacanza. Cari saluti