Infiammazioni sulla fronte

Buongiorno,
volevo avere un consiglio riguardo a delle infiammazzioni che mi si creano solo sulla fronte,sotto forma di "bolle" infiammate.
alla presenza di queste infiammazioni mi viene spontaneo di fare espellere la parte sottocutanea che risulta come puss solido come se fosse un ovulo di un pelo.
questo fenomeno e circa un anno che mi si presenta,e ha volte e molto doloroso in quanto, una volta fatta espellere la parte sottocutanea mi degenera la parte interessata a una infiammazzione e ferita della pelle che mi ritarda anche a cicatrizzare.
premetto che la comparsa di queste infiammazzioni mi sono venute inizialmente a seguito di assunzione di integratori di proteine e creatina allenandomi in palestra,che ho subito cessato di utilizzare.
Il dermatologo mi ha fatto utilizzare la crema AE che mi ha dato dei buoni risultati ma non mi ha eliminato il problema.
grazie anticipatamente per le indicazioni
un saluto cordiale
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dal dermatologo, di nuovo per la diagnosi di certezza: questo è il mio migliore consiglio;

quello che ci riferisce è potenzialmente associabile ad un'Acne da definire, pertanto utilissimo tornare a visita per sapere realmente a cosa appartengono queste "infiammazioni" così come riferisce.

da qui la via per la terapia migliore.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie Dott.Laino delle indicazioni.
volevo una indicazione se possibile.
queste forme di infiammazzione che approfondiro con il mio dermatologo,possono essere associate a un problema di gastriti,ulcere problemi di stomaco?
perche avendo assunto integratori mi viene un dubbio nel collegare il mio problema.grazie ancora della cordialità
saluti