Lavarsi tutti i giorni i capelli fa diventare calvi?

Salve dottori, ho una brutta fissazione, la fissazzione di rimanere calvo. Ho 21 anni capelli neri e belli folti ma diciamo un po secchi...essendo che tra lavoro palestra ecc mi lavo tutti i giorni a vplte.capita 2 volte al.giorno non vorrei che quest'ultimo mi faccia perderr i capelli..leggendo in giro dicono che non faccia bene lavarli tutti i giorni...grazie delle risposte e scusate per la domaneq un po ironica
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Se lava i capelli con un detergente idoneo ,rispettoso del c.c. (olishampo molto delicati per es) può farlo anche quotidianamente .
Cordialita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)