Una pallina dura

Salve ..
Spero possiate aiutarmi
Il 13 febbraio ho subito un intervento per asportazione di un calazio sulla palpebra superiore destra..
Solo che ancora oggi si sente una pallina dura , credo sia la cicatrice interna ... il medico che mi ha operato ha detto che il calazio non c è più e mi ha prescritto una pomata ... però ancora dopo quasi tre mesi non vedo risultati ... la pallina si sente e mi crea un Po di astigmatismo ,provando ad alzare leggermente palpebra vedo bene... vorrei sapere se è possibile risolvere il problema con un intervento con il laser ....
Il mio problema principale è che da 8 anni che sono idoneo ad un concorso e tra qualche mese devo fare le visite mediche e vorei risolvere il problema ..
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Credo che la cosa migliore sia parlarne bene con il proprio medico operatore per capire se si tratti di un residuo cistico, di una cicatrice o di un problema infiammatorio. Cari saluti

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ok... grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
prego e saluti ancora