Trapianto capelli

Buongiorno dottori.
Volevo porre una semplice domanda. Siccome ho una grande stempiatura a "U" con un'attaccatura molto alta, vorrei sottopormi ad un trapianto di capelli per correggere questo problema. Ciò che vorrei sapere è se l'operazione mi permetterà di avere dei capelli così folti da non dare l'impressione di essersi sottoposti al trapianto,oppure i nuovi capelli saranno meno folti nella zona trattata rispetto al resto è quindi si capirà più facilmente che si è sottoposti al trattamento ?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
La naturalezza o meno dipende dalla manualità del chirurgo oltre che dalla giusta selezione del Pz.
Posso dire che è possibile avere risultati ottimi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)