Secrezioni nel glande

Salve, un anno e mezzo fa mi sono spuntati dei piccoli pallini bianchi nel glande a seguito di un pompino, dato che sono un ragazzo timido ho prenotato la visita dermatologica pochi mesi fa. Dopo aver fatto la visita mi é stato detto che non ho nessuna malattia venerea e che i puntini sono delle secrezioni naturali del pene. Volevo chiedervi se fosse possibile rimuoverli (non sono tanto belli da vedere) e se in cAso di possibile rimozione rimanessero segni. Grazie:)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo, se i … Cui fa riferimento Sono riferibili alle cosiddette Papule perlacee del pene , direi che si tratta di una condizione fisiologica e naturale con la quale Lei potrà serenamente convivere, essendo appannaggio esclusivo del sesso maschile. Carissimi saluti. Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Mi é stato già detto che ci posso convivere ma non si possono eliminare?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No
Ancora saluti