Maledette piattole...

non mi sono potuto liberare di questi fastidiosissimi pidocchi, le ho prese nel pube, e si sono diffuse da x tutto gambe,braccia spalle, è un incubo, la dermatologa mi ha detto ke l'unica cura efficace è rasare le zone, ma non ci penso nemmeno, mi può dire qulke farmaco efficace? sono disperato non me ne libererò mai...sto utilizzando mediker ap va bene oppure questo farmaco è adatto solo x i capelli? la prego non m dica di andare dal dottore xke gia ci sono andato
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lo Phtirus pubis (piattole) ed il Pediculus vestimenti (pidocchi corporei) si curano e definitivamente, con terapie specifiche.

pertanto il dermatologo deve saper curare definitivamente questa patologia - non vedo altre scelte, ne sono possibili consigli telematici su terapie di qualsivoglia maniera.

cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it