Rapporto orale senza protezione prostituta

sarò breve,
Il 2 aprile ho avuto un rapporto orale non protteto con una prostituta cinese. Durante la pasqua ho avvertito dei dolori vicino l'ombelico e difficoltà a urinare , bruciore e sono comparse delle macchie rosse sulle mani forse perche' mentre uso i guanti di lattice mi sudano le mani o perche mi lavo troppo spesso le mani .Il medico mi ha prescritto di fare le analisi completo delle urine, orinocultura risultati poi negativi solo il tampone uretrale era positivo l'enterococus fecalis. Prendo il levofloximina 500g per 7gg fino a venerdi 19 maggio. Il venerologo mi ha prescritto degli esami ( nell'elenco in seguito) non so se farli non vorrei falsarli devo aspettare 10 giorni ?.

Anticorpi anti chlamidia
tpha titolazione (igg- igm)
Anticorpi anti herpes I -II ( igg - igm)
VDRL
Anticorpi anti cmv (igg- igm)
Anticorpi ebv (igg -igm)
Anticorpi Hiv I -II AB/ AG
HBSAG
hcv

Devo poi ripetre il test hiv fra 90 giorni e poi tra 6 mesi?
Ho letto che si fa anche hiv rna nel mio caso occore farlo?
Ho fatto il vaccino per l'epatite b,ma per quanto riguarda epatite C quanto devo aspettare per fare il prelievo?
In alcuni casi c'ë la possibilita di un hiv tardivo come mi devo comportare?

grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Lei è seguito da un mio collega Venereologo e mi pare correttamente; pertanto è a lui che deve rivolgere questi quesiti i quali rientrano nel computo del rapporto medico-paziente già avviato

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle