Minoxidil dal 2 al 5%

Buonasera, a Gennaio ho iniziato dietro consulto tricologo ad usare minoxidil 2% due volte al giorno. Con ottimi risultati, un mese fa al controllo il medico mi ha prescritto il 5% visto l'ottimo risultato raggiunto con la dose minore, secondo lui bisogna agire di "forza" subito. Il problema che da quando lo uso ho una grossa caduta, può essere indotta dal cambio di gradazione? Con il 2% non ho avuto nessuna caduta indotta, quello che vorrei sapere è se può essere normale una caduta indotta. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente ci può stare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)