Ustione da laser a diodo

Buongiorno,
La scorsa settimana ho eseguito la nona seduta di epilazione con laser al diodo. L'esperto ha deciso di aumentare la potenza e devo ammettere che durante la seduta ho veramente sofferto il dolore ma mi è stato detto che era colpa del caldo che ci rende tutti più sensibili
Tornata a casa mi sono accorta che sulla zona trattata c'erano tre bolle piene d'acqua, sono scoppiate e si è staccata la pelle
Ora mi trovo ad avere tre punti in cui vi è la "pelle fresca"
Posso chiedere in quanto dovrebbero cicatrizzarsi, se rimarrà la cicatrice e se c'è una crema per migliorare la situazione odierna?

Grazie mille,
Buona giornata
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente, fare terapie fai-da-te in questo momento potrebbe essere anche contro indicato! Direi di ritornare dal suo medico operatore e far vedere le lesioni al fine di approntare una terapia che serva per medicare e far ricostituire in fretta l' epidermide. Nel frattempo foto protegga assolutamente le zone. Le invio molti cari saluti
Dott.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Ritornerò di nuovo dall'esperto perché il giorno dopo sono tornata per chiedere spiegazioni e si sono solamente scusati
Grazie mille dottoressa