Caduta capelli,aerofagia e perdite bianche perenni

Buonasera sono una ragazza di 23 anni,il mio problema è sempre stato una eccessiva caduta di capelli,ne perdo proprio tanti e mi sembra che con gli anni si stiano assottigliando e comunque sono sicuramente meno folti di una volta. Spesso soffro di aerofagia e da sempre ho perdite bianche sugli slip,la ginecologa mesi fa mi ha detto che probabilmente è una leggera irritazione dell'intestino e comunque non ha considerato minimamente il fatto. In casa mio padre, mio zio e mio fratello soffrono di diverticolite, quest'ultimo...mio fratello a 25 anni è stato operato per diverticoli ed ha dovuto portare per diverso temo il sacchetto per le feci.Insomma dopo quest quadro terrificante vorrei sapere se la caduta dei capelli può essere dovuta a qualche allergia o comunque centra con il mio intestino....non soffro di particolari allergia a parte una,alle melanzane..quando le mangio mi compaiono delle afte sulla lingua.....,spero di essere stata chiara,ringrazio anticipamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gENT.PZ
Sulla base delle informazioni, purtroppo carenti della visita ,esame obiettivo, test diagnostici, etc non si può dire molto.
Le dico che come prima ipotesi diagnostica non sceglierei la correlazione con la patologia intestinale ,salvo che non vi sia un malassorbimento.
Purtroppo il suo è un caso da valutare accuratamente , in una visita reale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com