Infiammazione sul glande

Da qualche giorno ho notate delle macchioline rosse sul glande, portano prurito e sono tipo brufoletti, non so da dove esca fuori questa cosa dato che è un anno che non ho rapporti sessuali.
Inoltre parecchio tempo fa ho notato di avere all'interno del pene, subito sotto il glande un nervetto che si nota e da fastidio soprattutto in fase di erezione, faccio notare che parecchi anni fa sono stato operato al frenolo.
In attesa di una risposta saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Sig.re
mi pare di poter dividere le sue patologie.Da una parte una lieve balano-postite che merita una visita dermatologica per esprimere una diagnosi e,semmai, un tampone cutaneo(per evidenziare microorganismi)e da una parte il c.d."frenulo corto" che potrebbe essere suscettibile di un ulteriore(piccolo)intervento chirurgico.
Cordialita'
Dott.Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)