Una volta asportato fatta la radicalizzazione ecc la dottoressa mi ha dato appuntamento dopo 3

Buongiorno dottori volevo chiedervi un consulto riguardo un melanoma asportato di 0,5 mm Clark ll praticamente una volta asportato fatta la radicalizzazione ecc la dottoressa mi ha dato appuntamento dopo 3 messi e portare tutti gli esami da fare di routine.
Oggi ho fatto le prime ecografie,eco collo,addome completo,eco ascelle e cicatrice cutanea e nel referto eco addome sta bene ma il resto dice l'esame della stazione linfonodale indicate ha messo in evidenza la presenza di alcune formazioni linfonodale ingrandite a dx. In sede latocervicale ( diam 9 e 7 mm ) la sin. In sede sottomandibolare ( diam 7 e 6 mm) a morfologia rotondeggiante , senza evidenza dell'ilo.
In entrambe le ascelle si segnalano linfonodi ingranditi del diam max a dx di 11 mm a sin 16 mm ) ovallari e centro ilare conservato reattive.
Cosa ne pensate grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, indichi la seduta ove è stato asportato il melanoma, e specifichi meglio il referto dove è scritto reattive
Ha fatto inoltre valutare quest'esame al suo dermatologo?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dr.luigi laino grazie per la risposta,il melanoma che ho asportato si trovava un po' più su del pettorale destro vicino la clavicola.
L'eco ascellare quello di destra e 11 cm e quella di sinistra 16mm comunque il linfonodo di sinistra lo sempre sentito al tatto,ho fatto anche quelle vicino la clavicola e non c'è niente è apposto quello al collo ( sottomandibolari e cervicali) non vorrei fossero i denti perché ho un po' di carie e in passato ho fatto anche un intervento su un dente del giudizio perché in posizione orizzontale.
Comunque il 3 luglio ho il controllo con la mia dottoressa