Gli hanno detto che sono brutte perche hanno le radici ma prima

buona sera, mio marito ha delle cisti nella schiena due gliene hanno tolte e gli hanno detto che sono brutte perche hanno le radici ma prima di dire qualcosa le devono analizzare. Cosa possono essere? siamo molto preoccupati per favore rispondeteci. grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

sappiate che le "radici" sono esclusive delle piante e non delle lesioni cutanee e sottocutanee.

ritengo che non dobbiate - in virtù di quanto detto - allarmarvi prima di valutare l'esame istologico.

altro è impossibile aggiungere da questa sede.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it