Eczema

BUONGIORNO, HO UN PROBLEMA DA ANNI HO LA DERMATITE ALLE MANI DA ANNI SONO ANDATA DA TANTISSIMI DERMATOLOGI, HO FATTO ANCHE LE PROVE ALLERGICHE, PER ALLERGIE DA CONTATTO CON RISULTATI NEGATIVI.
HO LE MANI CON FERITE E PRURITO CONTINUO, RIESCO A ELIMINARE TUTTO SOLO METTENDO CORTISONE.
VORREI UN CONSIGLIO, USO ANCHE CREMA PER IDRATARE SVR BAUME INTENSIVE E PRODOTTI DETERGENTI E CREME IDROREPELLENTI PRESE IN FARMACIA. VORREI UN CONSIGLIO SU CREME DA USARE NON SO PIù COSA FARE
GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Buongiorno,
purtroppo senza vedere il suo quadro clinico non è possibile in questa sede suggerirle dei prodotti. Quello che posso consigliarle è di rivalutare il suo quadro clinico in quanto diverse patologie possono essere responsabili della condizione da lei descritta (eczema cronicizzato, psoriasi, cheratodermie, etc).

Saluti,
Dott. Carlo Mattozzi

Dr. Carlo Mattozzi