Macchia sul testicolo destro

Salve dottore,presento una macchia sul testicolo destro leggermente in rilievo di forma allungata con crescita pilifera sopra la macchia di colore violaceo-scuro. Sa dirmi di cosa si tratta? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ipotesi sono molteplici, ma la descrizione del suo caso, sebbene non ci dica nemmeno la tempistica di insorgenza, non possono non passare per l'occhio del dermatologo e delle visita specialistica con epiluminescenza.

lo effettui senza perdere tempo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it