Prurito insostenibile alle spalle

Salve, domenica sono andata al mare e, nonostante la protezione solare, mi sono leggermente bruciata. Ora sto combattendo con un prurito continuo e insopportabile. Cosa potrei fare? Sto mettendo della crema idratante senza profumi né parabeni ma la cosa non migliora e io sto impazzendo. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consulti il suo medico per valutare l'assunzione di un antistaminico e programmi nel frattempo una visita dermatologica de il caso persiste
Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it