Smagliature e pelle

Salve, vorrei avere un consiglio su un problema estetico ma che da un po' mi crea particolare disagio. Ho una pelle poco elastica e molto soggetta a buccia d'arancia e smagliature ormai di vecchia data. Cerco di mangiare in modo sano e di svolgere attività fisica ma purtroppo il problema c'è. In particolar modo mi crea imbarazzo e disturbo la pelle del seno, notevolmente calante che mi "affloscia il seno" e inoltre piena di smagliature bianche, dovute alla cresciuta del seno improvvisa in fase di sviluppo. Con l'attivita fisica non posso intervenire in modo specifico in questa zona e vorrei dei consigli su ingredienti utili, non dico per fare miracoli ma che mi possano aiutare, di eventuali creme o di alimenti o di integratori, non so. Purtroppo non posso sottopormi a trattamenti dermatologici particolari perché avendo 23 anni non posso permettermi queste terapie costose.
Ringrazio in anticipo chi mi presterà attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Purtoppo le creme e gli integratori non fanno miracoli e spesso costano più dei trattamenti Dermatologici stessi
Per le smagliature di vecchia data consiglio il laser frazionato
Ne parli con un Dermatologo di fiducia
Da qui non possiamo consigliare farmaci creme o integratori che fra l'altro non indichiamo nel caso specifico
Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it