Acne cistica

buongiorno
mi è stata diagnosticata un acne cistica in seguito a visita farmacologica. Escludendo la cura con Aisoskin ,sto prendendo il Tetralysal 300mg.
Puo' comparire un peggioramento iniziale??
Tempo fa usavo eritromicina gel appena vedevo comparire qualche imperfezione sottopelle, adesso sto mettendo Tretinoina Same.
Quale delle due è migliore per far scomparire la piccola cisti che viene fuori?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Non possiamo fare paragoni far terapie; l'acne cistica è una seria malattia acneica che ha in farmaci sistemici (isotretinoina in primis) il protocollo terapeutico.

Le creme purtroppo non bastano ad eliminare le lesioni cistiche.
Ne parli con il suo Dermatologo
Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it