Fumo di sigaretta e caduta capelli

Salve dottori,

da circa due mesi sono in cura da un dermatologo per diradamento e perdita di capelli. Mi ha prescritto per il momento integratore anatrofene 200 e iniezioni di placentex per poi risentirci a settembre. Io fumo da circa 10 anni ma da 2 sono passato alla sigaretta elettronica. Volevo sapere se anche la sigaretta elettronica (con nicotina) è dannosa per i capelli e potrebbe compromettere le cure.

Grazie una buona serata
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le Pz
La risposta è sì.
Le allego un mio articolo che forse potrebbe interessare. Cordialità
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1643-il-fumo-e-la-pelle-accoppiata-perdente.html

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)