Succhiotto

Salve la mia ragazza mi ha fatto dei succhiotti al collo in entrambi i lati solo che al lato sinistra mi fa un po' male ogni tanto
Vorrei sapere se posso stare tranquillo o no perché ho sentito parlare che si può morire per ictus dovuto al coaugulo di sangue all arteria..
Sono un soggetto ansioso.
P.s credo abbia morso anche un Po..
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Sono quasi certo che sopravviverà. ...
D'altronde la casistica di decessi da succhiotto è abbastanza povera. :-)
Certo che in caso di morsi profondi la questione cambia....ma rimango ottimista!
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)