Bolle rigonfie, purulente e che prudono, su polsi e dita di piedi e mani....

Buongiorno, é da un paio di giorni che dopo prurito intenso, mi sono uscite delle bolle tipo vescicole , gonfie e rossastre, sui polsi e sulle dita (parte superiore) delle mani e su alcune dita dei piedi... non riesco a capire se si tratti di herpes (zooster?) o allergia a qualcosa. E' possibile allegare foto per una verifica? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, la descrizione che fa del suo caso esclude una localizzazione di herpes Zoster. Per il resto tutto è possibile, pertanto se il caso persiste le indico di programmare con celerità una visita dermatologica nella sede a lei confacente. Non applichi nel frattempo terapie fai-da-te che potrebbero essere anche contro indicate.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it