Malattie sessualmente trasmissibili

Salve dottori,
Sono una ragazza di 21 anni e vi scrivo perché ho un dubbio che mi tormenta. Qualche giorni fa sono andata in un negozio e, dovendo comprare degli slip di un costume li ho provati: questi avevano una "pellicola" protettiva, che non ho tolto. Ho quindi provato questo slip senza il mio intimo sotto, e i miei genitali sono emtrati a contatto con questi slip per qualche minuto. La mia domanda è: è possibile che tutto questo porti al contagio di una qualche malattia sessualmente trasmissibile (HPV, HIV e simili)?
Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Escludendo gravi MST direi che bisogna comunque stare attenti ed evitare tali procedure. Il pox virus e hpv sono sempre pur teoricamente possibili.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it