I capelli sono scomparsi

Salve. Allora io delle enorme perdite di capelli . Ma proprio enormi. Ci sono punti dove i capelli sono scomparsi. Voglio precisare che non mangio mai verdure o frutta e ne bevo tanto acqua. Secondo lei può essere la causa questo ? Qualche anno fa ho avuto una perdita di capelli, ma in quel periodo ho dovuto fare dei lavaggi e come per miracolo i miei capelli sono accresciuti . Secondo lei cosa può essere ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Si potrebbe trattare di una forma di telogen effluvium legata a qualche noxa (causa) ,da identificare ,o comunque meglio precisare.
In questi casi le strutture follicolari non sono danneggiate e i capelli possono normalmente ricrescere .
Ma è tutto da verificare con visita dermatologica- Tricologica .
Cordialità Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. La prima volta che ho avuto questo problema ho fatto una visita, e non mi hanno detto un bel niente.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non sempre le visite vanno a buon fine purtroppo ,come tutte le cose.
Ritentare!:-)