Pelle dello scroto che si desquama

Buongiorno dottore, è molto tempo, oramai un anno che trovo nelle mutande della pelle bianca, simile a forfora. Alle volte noto che vengono via delle piccole scaglie di pelle dalla parte destra dello scroto. Dopo essermi lavato la pelle torna ad essere normale e il problema si ripresenta dopo una settimana. Alle volte la pelle è rossa ma credo perché la sfrego per vedere se si desquama. Raramente mi dà prurito, ma è successo una sola volta. Cosa può essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Legga questo mio articolo

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/2170-lo-scroto-perche-e-fatto-cosi-e-perche-puo-arrossarsi-desquamare-e-dare-prurito.html

Saluti!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho letto! Ha qualche idea?
[#3]
dopo
Utente
Sono un po' in ansia! Grazie infinite
[#4]
dopo
Utente
Dottore, ha qualche idea?