Impurità della pelle

Salve, ho 28 anni e da sempre la mia pelle del viso è mista tendente all'accumulo di grasso, punti neri, etc. Da circa 3-4 anni, però, la situazione è peggiorata a causa di accumuli di grasso sottopelle stile cisti che mi riempiono completamente la pelle del mento, dando l'effetto pelle sollevata. In questi anni, ho tenuto a bada la situazione effettuando delle pulizie manuali, anche perchè escono molto facilmente e senza insistere troppo. Tuttavia sono veramente molti e mi piacerebbe trovare una soluzione definitiva, oltre che più "scientifica".
In attesa di una Vostra gentile risposta, Vi ringrazio anticipatamente per il servizio offerto.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente una visita Dermatologica è essenziale per inquadrare quella che sembrerebbe rientrare in una lieve forma di acne.Le terapie, fatta la visita di cui sopra, le verranno come coneguenza.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Alessandro Benini,

La ringrazio molto per la pronta risposta.

Complimenti per l'ottima organizzazione del servizio.

Grazie ancora,
Valeria