Il medico mi ha prescritto 2 creme differin gel

salve
sono un ragazzo di 14 anni quest'estate mi è stata diagnosticata acne volgare il medico mi ha prescritto 2 creme differin gel e liposkin crema da mettere ogni sera alternando,il fatto è che non ho avuto buoni risultati, ho provato con sapone allo zolfo e di marsiglia e noto che i brufoli sono seccati e diminuiti in spessore ma rimangono comunque cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
le forme di acne sono varie e si giovano di differenti terapie.Tra l'altro lei è in una età "difficile" per queste patologie.
E' opportuno che la terapia sia conseguenza di una accurata visita dermatologica, durante la quale si potrà vedere quale sostanze utilizzare, ad uso topico ed event. sistemico.
L'unica cosa sensata da fare è rideterminarsi con il suo specialista.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)