Il viso soprattutto sulle guance

salve ho 17 anni e da 3 anni ormai sono affetto da una grave forma di acne giovanile, che mi deturpa il viso soprattutto sulle guance e sopra il naso.sto in cura con isotretinoina stiefel,vorrei farmi una lampada solare sul viso per nascondere qualche brufolo.potrei farlo?non e che la cura che sto facendo possa causare problemi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile ragazzo,

semplicemente dal mio punto di vista: ASSOLUTAMENTE NO.

l'isotriitinoina, ha un potente effetto foto-senibilizzante: cerchiamo di evitarlo per questi mesi.

ne parli con il suo dermatologo, ad ogni modo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it