Brufoli e macchie rosse

salve da parecchio tempo ho questi brufoli e queste macchie rosse nella parte sotto delle gambe, che non riesco più a mandare via e la colpa è stata colpa della depilazione di parecchio tempo fa solo che ora sono un po bruttini e vorrei capire come posso fare per eliminarli
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo, faccio controllare queste lesioni dalla dermatologo assieme ad un suo familiare maggiorenne, e vedrà che troverà il modo migliore per alleviare questi esiti discromici post infiammatori.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it