comparsa di piccoli puntini bianchi sul prepuzio

Buon giorno,

Vi scrivo per chiedere un parere su n problema che sto tutt'ora vivendo.
Ieri ho notato sul prepuzio la comparsa di piccoli puntini bianchi, sul prepuzio, la parte interna della pelle che riveste il glande. Quattro puntini localizzati su un lembo, non dolorosi e assintomatici. Sono andato dal medico per un consulto, e avendoli visti, mi ha detto che si trattava di micosi. A questo punto mi ha dato una cura specifica di antimicotici da prendere in pastiglie dopo la cena e un unguento da spalmare mattino e sera dopo una buona pulizia della parte.
Sono molto spaventato, anche perchè su internet trovo solo delle risposte allarmanti, ma nessuna immagine trovata corrisponde a quella del mio problema.
Che parere mi potete dare?
Vi ringrazio, Antonio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Antonio, pur dalla sede telematica direi che l'ipotesi di una candida non mi sembri accreditabile. Le raccomando sicuramente la visita specialistica venereologia l'unica che può dare una parola sicura sul suo stato di salute. Eviti ulteriori terapie non specialistiche a mio avviso. Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it