Macchie bianche in testa

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 31 anni e in breve vi descrivo il mio problema. Ieri mi sono rasato i capelli e ho scoperto che sul cuoio capelluto si sono formate tutte macchie bianche sparse per tutta la testa. Il tutto si presenta senza prurito e senza altre complicazioni e senza caduta di capelli. A chi può essere interessato gli posso mandare anche una foto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, anche i capelli sono bianchi? Mi faccia sapere.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it