Il laser eh no chirurgicamente

Buonasera, ho avuto un incidente sul lavoro con conseguente taglio totale di un neo sporgente, ho fatto la mappa eh risultano essere rimasti solo i bordi e il dermatologo mi ha consigliato di fare il laser x eliminare questi bordi...Posso stare tranquilla che tale rimozione violenta nn provochi altro?Eh va bene intervenire con il laser eh no chirurgicamente?
In attesa di una risposta la ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Se il suo dermatologo ha proposto laser ,certamente avrà verificato la natura del neo e quindi non vedo problemi .
Proceda con tranquillità.
Cordialita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio...
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, dott. Oggi sono andata dal mio dermatologo per effettuare il laser ma dopo avermi ricontrollato ha ritenuto opportuno non effettuare nessun trattamento.Mi chiedo se posso stare tranquilla?Anche per eventuali esposizioni al sole...Ad occhio nudo non si vede nulla nemmeno i contorni.
In attesa di una risposta la ringrazio anticipatamente...
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente ,può stare tranquilla se il collega ha ricontrollato...
Cordialità
[#5]
dopo
Utente
Molte grazie dottore...