Melanoma cupoliforme

Salve, sono una ragazza di 25 anni e le scrivo per avere un parere relativo ad una " macchia in rilievo" che, circa un mese fa, ho notato sulla gamba destra. Premetto che sono consapevole del fatto che questo genere di cose vanno valutate da vicino e per questa ragione ho provveduto a contattare uno specialista in materia. Purtroppo l'attesa mi crea non poca ansia, dato che ho notato un cambiamento nelle dimensioni di questo "corpo" estraneo.
Dal punto di vista morfologico questa formazione appare dai contorni regolari, forma rotondeggiante, in rilievo e molto scura (nera). Intorno è presente un lieve arrossamento della cute. Ho provveduto ad effettuare delle foto e a modificarle per poter avere una visione piu chiara e ho notato che nel centro sembra quasi "aprirsi".
Dalle foto trovate su Internet temo possa trattarsi di un melanoma cupoliforme a crescita verticale.
La ringrazio in anticipoanticipo per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

non posso certo rassicurarla in merito alla sua descrizione ma solo indurla ad anticipare senza ansie immotivate allo stato attuale la visita dermatologica.

Mi faccia sapere, cordialità

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it