Masturbazione reciproca e mst

Salve,
prima di tutto ringrazio i responsabili del sito e tutti i dottori che svolgono gratuitamente questo utile e importante servizio.

Sono qui a chiedervi un consulto per un episodio che mi è accaduto qualche giorno fà.
Ho avuto un rapporto di masturbazione reciproca con un altro uomo.
Premetto che sono abbastanza paranoico per le malattie e non ho rapporti occasionali, questa è stata un eccezione.
Ho preteso che indossassimo entrambi il condom dall'inizio alla fine e tra noi c'è stata solo stimolazione manuale reciproca, niente altro.
Il mio dubbio, è sul fatto che è capitato che il mio compagno mi toccasse alcune volte, velocemente, lo scroto con la mano e l'interno coscia, questo è l'unico contatto pelle pelle che abbiamo avuto.
Posso aver corso qualche rischio di aver contratto qualche tipo di MST con questo tipo di contatto?
Grazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non con la metodica descritta

Cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it