La mia ragazza non protetto

salve,credo di avere la candida (sul glande ho piccolissimi puntini bianchi che prima mi provocavano un forte prurito(ora non più) e inoltre spesso trovo il glande "scuamato")..lunedì andrò dal mio medico per avere una cura adatta!
il mio problema è un altro però...ho capito di avere la candida da poco e prima di capirlo ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza non protetto per pochissimi secondi ma poi ho messo il preservativo. Sono angosciato all'idea di averla infettata...dopo quanto tempo lei avvertirà i sintomi qualora l'abbia infettata?ci sono molte possibilità che l'abbia infettata?grazie mille!!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Producede la visita dermatologico venereologica per entrambi per chiarire con esattezza :

1. la natura della sua affezione (non pensi per forza di aver fatto diagnosi da solo)

2. la eventualità di patologie nella partner.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazie per la risposta ma ancora non ho capito se i miei sintomi coincidomi con quelli della candida o se c'è la possibilità che sia qualche altra cosa...e poi se posso aver infettato anche la mia ragazza e se si,dopo quanto tempo lei avra sintomi...grazie mille in anticipo!!distinti saluti